martedì 30 giugno 2015

Monopoli App una città a portata di mano


Al fine di valorizzare e promuovere il nostro territorio abbiamo realizzato MONOPOLI APP.
Un’ applicazione con un menù facile ed intuitivo che, attraverso il tutorial e a delle semplici funzioni, vi farà visualizzare COME MUOVERSI facilmente nella città di Monopoli.
Al suo interno si potrà cercare il posto più consono alle vostre esigenze per quanto riguarda DORMIRE O MANGIARE.
MONOPOLI APP vi accompagnerà nel VISITARE LUOGHI, nel suggerirvi impegni per il TEMPO LIBERO, nel rendere noti gli EVENTI più importanti della città o per scegliere il LIDO più adatto, inoltre vi permetterà di organizzare più semplicemente le SERATE MONOPOLITANE e persino di trovare il MEZZO DI TRASPORTO più vicino.
MONOPOLI APP non è solo un’applicazione dedicata ai TURISTI, ma anche ai CITTADINI in quanto terrà sempre aggiornati in tempo reale tutte le PROMOZIONI delle attività inserite nell’app.
Il QR CODE, posto sui cartelli pubblici o della cartellonistica turistica fissa, permetterà di scaricare la descrizione del singolo sito cliccando nella categoria COSA VEDERE.
Cliccando su ogni singola categoria la città sarà divisa in quattro zone: Centro Storico, Città, Mare e Contrade. Solo cliccando sui LIDI sarà divisa in due zone: Città e Capitolo ed ognuna di esse ulteriormente in pubblico e privato.
Non ci resta che augurarvi una buona vivibilità della nostra città
.

Info per scaricare gratuitamente Monopoli App:

Nessun commento:

Posta un commento