lunedì 20 aprile 2015

Da Monopoli a Pompei, un'escursione "targata" Ctg Egnatia

Il Centro Turistico Giovanile Egnatia ha organizzato una escursione guidata al Parco archeologico degli scavi e al Santuario della madonna di Pompei a cura di guide autorizzate.
- Partenza da Monopoli alle ore 6,30
- Arrivo a Pompei alle 9,30
- Visita guidata al Santuario della Madonna di Pompei costruito per volontà della contessa monopolitana Marianna Farnararo De Fusco, guida cura del Rettorato. Visita libera per la città di Pompei e shopping.
- Ore 12,30 pranzo libero a sacco o con possibilità di pranzo in ristorante al costo di 15 € (primo, secondo e frutta, con acqua o vino) a persona.
- Pomeriggio visita guidata presso il Parco archeologico degli scavi di Pompei a cura di guida turistica abilitata della regione Campania. Il parco archeologico degli scavi di Pompei è il luogo più visitato d’Italia ogni anno e proprio ultimamente ha riottenuto l’apertura dopo il restauro di una delle sue perle: la Villa dei Misteri.
- Ore 19,00 partenza per rientro a Monopoli

Il costo della gita è di euro 25 a persona per i soci ctg e i corsisti del XXIII Corso per Guide del Ctg Egnatia, mentre per tutti gli altri il costo è di euro 28. La quota comprende il viaggio in pullman, gli ingressi al Santuario e al Parco archeologico (per le “Domeniche al Museo” l’ingresso agli scavi è gratis, altrimenti costa oltre 10 € a persona) e le visite guidate e non comprende il pasto, che va prenotato a parte. 
Per informazioni e prenotazioni contattare il Ctg Egnatia Monopoli: e-mail ctgmonopoli@gmail.com; 
cell. 3895939273; facebook Ctg Egnatia Monopoli.

Nessun commento:

Posta un commento